CIAR | Lancia subito a podio nella categoria 2 Ruote Motrici al Rally Regione Piemonte

CIAR | Lancia subito a podio nella categoria 2 Ruote Motrici al Rally Regione Piemonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Si è concluso ieri il Rally Regione Piemonte, che si è trasformato nel palcoscenico perfetto per il grande ritorno di Lancia nel mondo dei rally. Cuore pulsante dell’evento, il Villaggio Lancia Corse HF che ha accolto migliaia di visitatori nel centro di Alba, regalando un’esperienza immersiva tra motori, tecnologia e cultura del territorio. Situato nel cuore delle Langhe, patrimonio UNESCO, il Villaggio Lancia Corse HF ha offerto un mix unico di heritage e innovazione, con un ricco programma di attività: test drive della nuova Ypsilon (disponibile nelle versioni ibride ed elettriche), esposizione della sportivissima Ypsilon HF da 280 CV e uno spettacolare raduno di 25 Lancia storiche organizzato dal Cinzano Rally Team. (Motorsport.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Rally Regione Piemonte è stato una gara tosta, difficile, con prove speciali molto veloci rispetto alle solite strade italiane, piene di dossi, tagli e sporco, a rendere il secondo atto della Suzuki Rally Cup una grande impresa. (rallytime.eu)

Non è una Stratos, ovvio. Non è nemmeno una Delta (ma va?), e i denigratori – che non mancano mai – lo hanno ripetuto fino alla nausea: “È solo una 1200”. (FormulaPassion)

Nel weekend appena passato, il Rally Regione Piemonte ha segnato il ritorno ufficiale di Lancia nel mondo delle competizioni, con una tre giorni che ha trasformato Alba nel palcoscenico della nuova Ypsilon Rally4 HF. (alVolante)

Rally Regione Piemonte: vittoria di Davide Nicelli

E poi il debutto di Fabio Andolfi e Marco Menchini sulla Yaris Rally2 di Toyota Gazoo Italia “lasciata libera” dall’infortunato (e sfortunatissimo) Thomas Paperini. atmosfera, appena… arroventata dalla sfida già annunciata, ovvero la rivincita del Crugnola sconfitto a Castelvecchio Pascoli. (Automoto.it)

Gli appassionati di rally che frequentano i social network lo sanno bene: ogni post in cui si parla della nuova Lancia Ypsilon Rally4 HF è accompagnato da una serie di commenti critici o sarcastici riguardo la vettura scelta dalla casa torinese per il ritorno nelle competizioni sportive. (MotorBox)

Volti sorridenti e segno “più” per Davide Nicelli e Martina Bertelegni al termine del 19° Rally Regione Piemonte di Alba (CN) a cui il duo pavese ha partecipato con una Peugeot 208 Rally4 nella gara valida per la Coppa Rally di Zona 1 che si è disputata al seguito di quella che assegnava punti per il Campionato Italiano. (Tuttosport)