Napoli, l’idea per sostituire Osimhen: ipotesi in Serie A

Napoli, l’idea per sostituire Osimhen: ipotesi in Serie A
Calciomercatonews.com SPORT

Il Napoli pensa a Simy e apre alla cessione di Petagna. L’idea del Napoli potrebbe essere quella di puntare su Nwanko Simy.

Inoltre con l’infortunio di Anguissa lo stesso Vecino potrebbe risultare una soluzione gradita al tecnico toscano.

Il cartellino del giocatore è ancora del Crotone che potrebbe aprire alla cessione al Napoli a gennaio

Il Napoli studia le ipotesi di mercato per sostituire Osimhen dopo il brutto infortunio. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. (Calcio In Pillole)

Coinvolti muscoli e arterie, insomma: da paura. L'amico personale di Victor è arrivato direttamente dalla Nigeria per stare vicino al calciatore del Napoli in questo momento difficile. (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Osimhen potrebbe già correre a Castel Volturno la prossima settimana! Stasera il punto della situazione

Il Corriere dello Sport odierno ha parlato della situazione finanziaria del Napoli, riprendendo delle dichiarazioni di De Laurentiis sul monte ingaggi da ridurre. Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. (Calcio In Pillole)

Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

È rimasto sotto osservazione in ospedale. Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr