Crysis Remastered Trilogy disponibile da oggi

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente.

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi.

Presto sarà poi disponibile un’edizione fisica di Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered per Nintendo Switch. (Powned.it)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno del lancio infatti sono stati aumentati i requisiti di sistema della versione PC del gioco. Crysis Remastered Trilogy è stato protagonista di una vicenda assai discutibile. (Gaming Today)

Gli effetti, l’HDR, le texture migliorate e la definizione della remastered, lo rendono ancora più immersivo e ben fatto. Grafica. Il comparto su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente è, come in tutte le remastered, quello grafico, svecchiando moltissimo i titoli, per sfruttare i nuovi motori grafici e proporre un’esperienza al passo con i tempi. (FocusTECH)

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Uagna.it)

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne. (PlayStationBit)

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

Sinceramente non crediamo che Crytek si sia accorta all'ultimo momento di quanto spazio occupassero i tre giochi. Con una mossa a sorpresa Crytek ha modificato all'ultimo momento i requisiti di sistema di Crysis Remastered Trilogy, la sua raccolta che comprende i tre Crysis in edizione rimasterizzata. (Multiplayer.it)