Juventus, allarme Vlahovic e Conceiçao: out col Torino?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic e Conceiçao saltano il derby? Nella giornata di oggi Vlahovic e Conceicao hanno lavorato a parte e sono quindi da considerare a rischio per il derby col Torino. L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema fisico che lo affligge da giorni e ad oggi è più probabile che non rientri neanche tra i convocati. Qualche speranza in più per il centravanti serbo, lo staff medico bianconero farà il possibile per renderlo idoneo almeno per la panchina. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quindi erano in dubbio dopo i problemini avuto nei giorni scorsi, vedremo se poi recupereranno per martedì, perché ricordiamo che martedì c’è già il recupero della 19ª giornata con Atalanta-Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)
In settimana infatti sia Vlahovic che Conceicao hanno lavorato a parte e sono quindi da considerare a rischio nella sfida contro i granata. L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema muscolare lamentato in Supercoppa Italiana il 2 gennaio e andrà valutata una sua convocazione in extremis. (Adnkronos)
Gli aggiornamenti arrivano dalla Gazzetta dello Sport, in attesa dell’allenamento odierno: “Sarà una rifinitura decisiva anche per la... (SOS Fanta)
Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset con Locatelli squalificato, in mediana idea Koopmeiners accanto a Thuram con Cambiaso che torna nel ruolo di terzino sinistro dal 1' e Mbangula a completare il tridente insieme a Nico e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Il tecnico italo brasiliano, domani, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. DOUGLAS LUIZ POTREBBE ESSERE TITOLARE - Thiago Motta, per il derby contro il Torino, dovrà fare a meno di sei giocatori e per questo motivo sarà nuovamente in emergenza. (Tutto Juve)
L'attacco della Juventus si presenterà domani all’Olimpico Torino privo di due pezzi da 90, almeno al fischio d’inizio. Anche ieri infatti Vlahovic e Conceiçao si sono allenati a parte. Oggi - ribadisce Tuttosport - potrebbero entrambi tornare in gruppo, con più probabilità per Vlahovic, che tra i due è anche quello con più chance di essere convocato domani. (TUTTO mercato WEB)