Parla l’ex attaccante: “Dybala? Tre ragioni dietro l’affare”

Spazio Inter SPORT

La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta.

A parte il fatto che sono entrambi argentini e ovviamente la cosa non può che farmi piacere, i due si integrano alla perfezione.

Lautaro è un attaccante che sta in area, bravo di piede e di testa, abile nello smarcamento e nella protezione del pallone

Hernan Crespo, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport commentando le voci di mercato inerenti ad un presunto interessamento dell’Inter per Dybala:. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

perché sono due attaccanti diversi ma ben integrati. Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. (fcinter1908)

Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. "Io non vedo “contro” in questa operazione, ci sono soltanto dei “pro” perché Dybala è semplicemente fortissimo. (fcinter1908)

All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

Inter, senti Materazzi: "Dybala fortissimo. Marotta avrebbe allacciato i primi contatti con l'entourage dell'argentino per la gioia di alcuni interisti, tra cui Marco Materazzi. (TUTTO mercato WEB)

Vittorie, sì, ce ne sono. uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte. (ilBianconero)