Parla l’ex attaccante: “Dybala? Tre ragioni dietro l’affare”

Parla l’ex attaccante: “Dybala? Tre ragioni dietro l’affare”
Spazio Inter SPORT

La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta.

A parte il fatto che sono entrambi argentini e ovviamente la cosa non può che farmi piacere, i due si integrano alla perfezione.

Lautaro è un attaccante che sta in area, bravo di piede e di testa, abile nello smarcamento e nella protezione del pallone

Hernan Crespo, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport commentando le voci di mercato inerenti ad un presunto interessamento dell’Inter per Dybala:. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. (fcinter1908)

Massimiliano Allegri, che appena tornato alla Juve aveva chiesto alla società di riprendere la trattativa per il rinnovo di Paulo, promuovendolo vice capitano, non si è sbilanciato sull’argomento" E, dunque, l'allenatore dell'Inter non può che essere un grande fan del numero 10 della Juventus, del quale si chiacchiera molto in ottica nerazzurra. (fcinter1908)

perché sono due attaccanti diversi ma ben integrati. Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. (Calciomercato.com)

Brio: “Dybala? La Juve non deve farsi condizionare dall’Inter. Fa parte del gioco”

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Hernan Crespo, ex bomber, tra le altre, di Milan ed Inter, parla della possibilità che Paulo Dybala, stella argentina della Juventus, possa finire all'Inter a parametro zero: "Se l'Inter acquistasse Dybala farebbe un affare per almeno tre ragioni: per prima cosa indebolirebbe una diretta concorrente. (Tutto Juve)

Queste le dichiarazioni rilasciate alla 'Gazzetta dello Sport': "Non so se Dybala rinnoverà o meno con la Juventus e se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l'Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo gli ultimi due trofei portati a casa". (Tutto Juve)

E la Juve deve fare i suoi conti. Io anche ci penserei un po’: chiariamoci, Dybala non deve dimostrare niente, però in alcune gare di questa stagione ci si aspettava di più. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr