Roma, Pellegrini ringrazia gli agenti dopo il rinnovo: “Un onore far parte della famiglia” (FOTO)

RomaNews SPORT

Il classe ’96 ha dedicato alla GP Soccer Management un post su Instagram con questa didascalia: “Grazie.

Il capitano della Roma non ha nascosto il suo entusiasmo allora, sottolineando quanto fortemente avesse voluto quella firma.

Per me è un onore far parte della famiglia”

Ed ora è arrivato a ringraziare i suoi agenti, che sono stati parte integrante delle trattative.

– Pochi giorni fa Lorenzo Pellegrini ha reso ufficiale il suo prolungamento di contratto fino al 2026, dopo mesi di trattative. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma. (Tutto Juve)

L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. (Siamo la Roma)

In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez (Calcio d'Angolo)

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr