Grifo, si torna subito in campo: l'8 maggio al "Curi" contro il Como in Supercoppa

Calcio Grifo SPORT

Non sono previsti i tempi supplementari, ma in caso di pareggio ogni squadra prenderà un punto in classifica.

Qualora la squadra di Caserta dovesse vincere scenderà in campo il 22, se dovesse perdere o pareggiare il 15.

Il derby verrà giocato al Liberati. Archiviata la pratica Serie B, ora si pensa alla Supercoppa.

Il primo match sarà tra Perugia e Como al “Curi” l’8 maggio.

In caso di arrivo a pari punti si guarderanno i criteri nel seguente ordine per definire le posizioni: differenza reti, maggior numero di reti segnate, maggior numero di reti segnate in trasferta, sorteggio

(Calcio Grifo)

La notizia riportata su altri media

La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. DISPOSIZIONI GARE – EMERGENZA COVID-19. Per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com. (TernanaNews)

La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi. L’ULTIMO CONFRONTO: IL 2-3 AL CURI DEL 22 APRILE 2018. Curiosità vuole che anche i due tecnici si siano affrontati per l’ultima volta nell’aprile 2018 (umbriaON)

Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino. Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). (TernanaNews)

Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasferta con le modalità di seguito riportate:. Prima giornata (sabato 8 maggio) - Perugia-Como (riposa: Ternana) REGOLAMENTO E CLASSIFICA:. “Le tre società ammesse formeranno un gironcino con tre giornate di calendario con gare di sola andata. (PerugiaToday)

"La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" Di seguito un estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Nel corso della giornata di lunedì 3 maggio è stato annunciato il calendario, dopo apposito sorteggio, dei match in programma sabato 8, sabato 15 e sabato 22 maggio. In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio (TerniToday)