Tonali: “Champions? Vogliamo fare strada. L’Europa è casa nostra”

Pianeta Milan SPORT

Leggi qui l'intervista integrale di Tonali > > >

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha spiegato come giocare in Champions League sia bello.

In riferimento a fin dove potrà arrivare il Diavolo in Champions League, competizione che torna a giocare dopo ben otto anni di assenza, Tonali ha detto: "Vogliamo fare strada il più possibile.

Ma tutti si aspettano che non sarà facile. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Condizioni molto vantaggiose rispetto a quelle fissate un anno fa, che prevedevano un esborso totale di 35 milioni di euro PRONTO A DARE IL 200%" Condividi:. “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Sky Sport)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì. Ripartiamo con il vantaggio di conoscerci, noi giocatori e l’allenatore. (Tutto Juve)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Lo fa anche ora che non si allena insieme a noi: è sempre molto presente. Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» (Milan News 24)

«La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io so- no felice qui» (Milan News 24)