Tonali: “Champions? Vogliamo fare strada. L’Europa è casa nostra”

Tonali: “Champions? Vogliamo fare strada. L’Europa è casa nostra”
Pianeta Milan SPORT

Leggi qui l'intervista integrale di Tonali > > >

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha spiegato come giocare in Champions League sia bello.

In riferimento a fin dove potrà arrivare il Diavolo in Champions League, competizione che torna a giocare dopo ben otto anni di assenza, Tonali ha detto: "Vogliamo fare strada il più possibile.

Ma tutti si aspettano che non sarà facile. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

"È una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani ed allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Spesso è stato criticato da stampa e tifosi. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

In riferimento al perché si sia ridotto lo stipendio, rispetto allo scorso anno, pur di agevolare il suo ritorno in maglia rossonera, Tonali ha risposto quanto segue. "Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Pianeta Milan)

Tonali sulla Champions: "L’Europa è casa nostra. Mi piacerebbe sfidare Modric"

Sandro Tonali si è ridotto lo stipendio pur di restare a giocare nel Milan. Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice". (Pianeta Milan)

In riferimento a quale grande centrocampista vorrebbe tanto sfidare nella prossima edizione della Champions League, Tonali ha detto: "Luka Modric, l'ho sempre ammirato. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha confessato a 'La Gazzetta dello Sport' la sua totale ammirazione per il croato Luka Modric. (Pianeta Milan)

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. Vogliamo fare strada il più possibile. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr