Genoa-Wacker Innsbruck 4-1, cronaca e tabellino

Fantacalcio ® SPORT

Nella ripresa gloria anche per Agudelo e Bianchi dopo la rete della bandiera degli avversari.

Genoa-Wacker Innsbruck, la cronaca. Pimpante la coppia d'attacco titolare, non a caso le prime due reti portano proprio la firma di Destro e Shomurodov, che continua a lanciare segnali positivi in vista dell'apertura stagionale, ottimo in regia anche Rovella.

Interessanti indicazioni tattiche con la confermata difesa a quattro, sembra per ora accantonato il progetto del tridente difensivo

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Ballardini effettuerà una rotazione per aumentare i minuti di gioco dei giocatori, dopo il duro lavoro svolto nelle doppie sessioni di preparazione alla prossima stagione. Domani lo Sportplatz di Neustift ospiterà l’amichevole contro il Wacker Innsbruck, avversario più impegnativo per i rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Difficile che si riescano a trovare due avversari, più facile che si organizzino allenamento congiunti, un po’ come successo contro Sarnico e Pro Vercelli. Secondo il “Corriere dello Sport” sarà difficile trovare due avversari per le amichevoli. (Inter-News)

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. AGGIORNA LA DIRETTA. Genoa-Wacker Innsbruck 4-1 (3′ Destro, 21′ Shomurodov, 53′ Odobo, 71′ Agudelo, 79′ Bianchi). _______________________________________________________________________________. (Sportface.it)

La ripresa si apre con la seguente formazione, ancora 4-3-1-2: Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli Il Genoa affronta questo pomeriggio, allo Sportplatz di Neustift, una selezione del Wacker Innsbruck, squadra che milita in seconda divisione austriaca. (Buon Calcio a Tutti)

Gli uomini guidati da Davide Ballardini vogliono riprendere da dove avevano lasciato lo scorso campionato, cercando di arrivare pronti alla prima giornata di Serie A 2021/2022 contro l’Inter. (Sportface.it)

(4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra (25′ Jagiello); Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo (25′ Cambiaso); Buksa, Favilli (8′ Kallon, 28′ Bianchi) Una partita messa subito in discesa dai liguri, già avanti di due reti in appena 20 minuti grazie ai timbri del tandem d’attacco composto da, entrambi abili a finalizzare altrettanti spunti di Rovella. (Calciomercato.com)