Gianni Morandi è finalmente a casa: la prima foto dopo il ricovero

Yahoo Notizie SALUTE

Ovviamente al suo fianco è sempre stata presente la moglie Anna Dan (non senza polemiche per via delle sue visite in ospedale)

Oggi fortunatamente sembra che le condizioni di Morandi siano migliorate, e lui stesso ha ammesso che dovrà seguire un po’ di fisioterapia per migliorare le condizioni di una sola delle sue mani.

Gianni Morandi casa. Gianni Morandi ha finalmente fatto ritorno a casa dopo circa un mese di ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena a causa delle gravi ustioni che si era procurato nella sua casa di Bologna (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Il cantante Gianni Morandi torna finalmente a casa. In uno scatto che lo ritrae a tavola intento a mangiare e bere un bicchiere di vino, si mostra sorridente (Vesuvius.it)

Il cantante è stato dimesso nella tarda mattinata di ieri dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato a seguito di un incidente capitato nel suo giardino di casa. Il ricovero era avvenuto l’11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (iLMeteo.it)

L’incidente che aveva visto protagonista Gianni Morandi poche settimane fa aveva mobilitato i media e molti personaggi del mondo dello spettacolo, che non avevano fatto mancare una parola di supporto al cantante che stava attraversando un momento davvero molto difficile. (SoloDonna)

“Quando gli ho dato la notizia delle dimissioni è rimasto stupito ma poi, ovviamente, è stato molto contento. Il paziente Gianni, ieri finalmente a casa, ha festeggiato con un post giustamente alcolico: a tavola con un bicchiere di vino. (La Repubblica)

Poi, una volta a casa, eccolo con un bicchiere di vino rosso in mano seduto a tavola E allora ecco la foto di gruppo con il personale del centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena per Gianni Morandi, che posta su Facebook il suo saluto all'equipe sanitaria che lo ha curato in questi 27 giorni di ricovero. (Tiscali.it)

Gianni Morandi brinda alla guarigione: “Finalmente un bicchiere di vino”. Gianni Morandi, dimesso dall'ospedale Bufalini di Cesena, dove era stato ricoverato quasi un mese fa per gravi ustioni alle mani e alle gambe, tornato a casa festeggia brindando. (DiLei)