Gianni Morandi è finalmente a casa: la prima foto dopo il ricovero

Yahoo Notizie SALUTE

Ovviamente al suo fianco è sempre stata presente la moglie Anna Dan (non senza polemiche per via delle sue visite in ospedale)

Oggi fortunatamente sembra che le condizioni di Morandi siano migliorate, e lui stesso ha ammesso che dovrà seguire un po’ di fisioterapia per migliorare le condizioni di una sola delle sue mani.

Gianni Morandi casa. Gianni Morandi ha finalmente fatto ritorno a casa dopo circa un mese di ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena a causa delle gravi ustioni che si era procurato nella sua casa di Bologna (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Poi, una volta a casa, eccolo con un bicchiere di vino rosso in mano seduto a tavola Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l'uso della mano destra ma il peggio è passato. (Tiscali.it)

Gianni Morandi brinda alla guarigione: “Finalmente un bicchiere di vino”. Gianni Morandi, dimesso dall'ospedale Bufalini di Cesena, dove era stato ricoverato quasi un mese fa per gravi ustioni alle mani e alle gambe, tornato a casa festeggia brindando. (DiLei)

Era molto emozionato”. Queste le parole del medico, che non ha nascosto le preoccupazioni iniziali dopo il ricovero del cantante. Anche Morandi inizialmente era preoccupato, come ha rivelato il medico:. (Gossip e TV)

Gianni Morandi, arriva l’annuncio sui social: le condizioni di salute

Lo scorso 11 marzo, infatti, Morandi era inciampato mentre bruciava delle sterpaglie. Gianni Morandi dimesso dall’Ospedale di Cesena: le sue parole. Non è stato di certo un periodo facile per Gianni Morandi, infatti il cantante ha passato anche le festività di Pasqua in Ospedale (Inews24)

Gianni Morandi si è infortunato mentre bruciava delle sterpaglie nel giardino di casa, scivolando nelle fiamme: ha riportato bruciature sul 15% del corpo, ustionandosi mani, gambe e anche un orecchio. Dopo quasi un mese di ospedale Gianni Morandi torna a casa: il cantautore, ricoverato dall’11 marzo scorso a causa di ustioni alle mani e alle gambe riportate dopo un incidente avvenuto nel suo giardino, è stato dimesso questa mattina dal Centro grandi ustionati Bufalini di Cesena (Corriere della Sera)

Gianni Morandi, lo scatto che scalda i fan. Gianni Morandi ha abituato negli anni il suo pubblico a comunicare con i social, soprattutto. Lo dimostra una sua foto pubblicata sui social, con i quali è solito comunicare costantemente. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr