Juve, nuove voci sul destino di Morata

Juve, nuove voci sul destino di Morata
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

14 Arrivano conferme anche dalla Spagna sul fatto che il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere lontano dalla Juventus . Secondo As , il club bianconero difficilmente prolungherà il prestito, a causa delle difficoltà finanziare

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano spagnolo rivela come sia molto probabile che lo spagnolo torni all’Atlético a luglio. Riscatto Morata Juve: «Questa è la soluzione più probabile per il suo futuro». (Juventus News 24)

La strada più percorribile sembrerebbe il rinnovo del prestito fino al 2022, per altri 10 milioni. Il motivo è essenzialmente economico, visto che la Juventus dovrebbe versare 45 milioni di euro all'Atletico Madrid per il riscatto della punta. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus: riscatto Morata, arriva la decisione dei bianconeri. Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato dall’Atletico Madrid: è questa la decisione ormai presa quasi sicuramente dalla Juventus. (Stop and Goal)

Morata insufficiente per tutti: «L'assist per Chiesa e poi il nulla»

La Juventus continua ad aggrapparsi alle giocate del suo esterno, in rete anche ieri per la prima volta in un Derby della Mole. L’ex viola a segno anche nel derby della Mole. Federico Chiesa e poco altro. (Juventus News 24)

La Juventus al momento sarebbe quinta, fuori dalla zona Champions: ecco da quando non accadeva nel girone di ritorno. La Juve, dopo il pareggio contro il Torino e la vittoria del Napoli sul Crotone, si trova al momento al quinto posto dietro proprio agli azzurri: la sfida di mercoledì avrà dunque una valenza notevole. (Juventus News 24)

Voti negativi per lo spagnolo dopo il derby. L’assist per il gol del momentaneo 1-0 di Chiesa non salva Alvaro Morata da giudizi negativi da parte dei giornali. Molti errori, molti pasticci, non riesce a farsi notare, non riesce a incidere. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr