Motogp, Puig si complimenta con Marquez: "Ci prova anche quando è impossibile"

Virgilio Sport SPORT

Qui Marc normalmente è in grado di vincere, ma all’interno di una stagione come questa, si tratta di un grande risultato

Marc ha fatto una gara fantastica, le ha provate tutte e ha dato tutto quello che aveva sino all’ultima curva.

Anche se ad Aragon non ha vinto, ha comunque ingaggiato una lotta senza esclusione di colpi con Pecco Bagnaia, battagliando ad ogni curva salvo poi dover arrendersi all’ultimo. (Virgilio Sport)

Su altri media

Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. Oltre ai due piloti ufficiali, questo weekend torna in gara anche Michele Pirro, pilota collaudatore della casa bolognese. (SanGiovanniRotondonet.it)

Fresco della sua prima vittoria ad Aragón domenica scorsa, dopo un accesissimo duello con Marc Márquez negli ultimi giri, il pilota italiano arriva a Misano carico e pronto a lottare per la vittoria di fronte al pubblico di casa. (Motorsport.com Italia)

MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale Eventi. (AltaRimini)

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Dopo una settimana dal Gran Premio d’Aragona, la MotoGP di questo fine settimana passerà alle prime due gare della stagione a Misano, in occasione del Gran Premio di San Marino. (BarSport.Net)

Valentino Rossi a Dazn: “Ero davvero vicino alla Ferrari. Valentino Rossi e la Formula 1. Valentino Rossi in questa intervista, riportata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo possibile passaggio in Formula 1: “Nel 2006 c’era la possibilità di salire in Ferrari. (News Mondo)

Al via domani su Sky il lungo weekend di MotoGP in diretta dal circuito di Misano: da questo fine settimana si torna a correre sulle due ruote con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con la gara in programma domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr