Fiorentina, Pradè rinnova in attesa di Antognoni

La Repubblica Firenze.it SPORT

Dopo giorni di silenzio e di attesa, col precedente contratto che formalmente era scaduto il 30 giugno, è arrivata la notizia del suo rinnovo.

Dopo giorni di riflessione, Antognoni è chiamato a dare una risposta al club

Daniele Pradè ha rinnovato il contratto con la Fiorentina.

Dunque sarà il direttore sportivo del club per un altro anno, fino al 2022.

D’altronde Pradè non ha mai smesso di lavorare ed era presente anche nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Vincenzo Italiano, dichiarando come la Fiorentina avesse chiesto al suo allenatore di dare una chiara identità alla squadra. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione. Abbiamo offerto un lavoro molto molto importante a Giancarlo, ci dispiace che non abbia accettato perché è un ruolo super importante, cioè quello di scoprire i talenti per la Fiorentina del futuro. (IlNapolista)

Ha pubblicamente avuto parole di stima e affetto per lui senza mai ricevere una risposta. Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera. (Fcinternews.it)

Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. Com'è andata nella riunione con il braccio destro di Commisso, l'Unico Dieci lo ha raccontato in più di un'intervista rilasciata alla stampa sportiva. (FirenzeToday)

Per sempre “Unico 10”, è stato un piacere", gli ha scritto il centravanti. C'è anchetra i giocatori della Fiorentina delusi per quanto riguarda l'addio amaro di Giancarlo Antognoni. (ilBianconero)

Antognoni su Commisso. "Pensavo che Rocco Commisso mi avrebbe contattato per spiegarmi il perché di questo divorzio e invece se n’è lavato le mani. Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto. (Fantacalcio ®)

La prima domenica sulle Dolomiti scorre via tra le risposte a distanza che vedono le posizioni di Giancarlo Antognoni e Joe Barone sempre più distanti, mentre sullo sfondo resta da immaginare anche la reazione di Commisso. (Firenze Viola)