Al porto di Ancona tornano le navi della Msc Crociere, atteso il cambio al vertice per l'Autority

Redazione ETV Marche ECONOMIA

Si attendono comunicazioni ufficiali per la nomina del nuovo presidente dell’Autorità Portuale di Ancona ma il cambio al vertice appare scontato.

Il calendario delle toccate è in via di definizione in base alla programmazione di Msc Crociere, fa sapere l’autorità portuale.

“Siamo pronti a cogliere i primi segnali di rinascita per il traffico crocieristico nel porto di Ancona e di conseguenza per tutto il turismo delle Marche”, dice Giampieri

– Tornano le crociere ma è atteso un cambio al vertice per l’Autority. (Redazione ETV Marche)

Su altri giornali

Msc Crociere ha contestualmente confermato la cancellazione dei viaggi ai Caraibi dai porti degli Stati Uniti fino al 30 giugno compreso In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. (L'Agenzia di Viaggi)

[post_title] => Volotea inaugura nuova base a Cagliari e rafforza le rotte [post_date] => 2019-05-31T08:02:54+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559289774000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia. (Liguria Notizie)

Si rinnova, dunque, l’ottimo rapporto tra Msc Crociere e lo scalo dorico dopo la lunga partnership Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. (il Resto del Carlino)

Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. (Turismo & Attualità)

Sulla stagione crocieristica interviene anche il comandante della Capitaneria di porto di Ancona, ammiraglio Enrico Moretti Il porto di Ancona è pronto ad accogliere le navi di Msc Crociere per la nuova stagione 2021. (Marche Notizie)