Incidente a Brescia: investita e uccisa donna di 57 anni

Incidente a Brescia: investita e uccisa donna di 57 anni
BresciaToday INTERNO

Pesantissime le ripercussioni sul traffico in orario di punta

Carabinieri e Locale stanno visionando le immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona: il camionista non si sarebbe infatti accorto dell'urto e avrebbe continuato al sua marcia.

Investita e uccisa da un camion: è successo verso le 17.20 del pomeriggio di oggi – lunedì 22 novembre – in via Triumplina a Brescia, in prossimità della rotonda che porta alla tangenziale Montelungo. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. Ad essere coinvolta, come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) una donna di 57 anni, quest'ultima sarebbe stata travolta da un camion in via Triumplina. (Prima Brescia)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

Ancora da comprendere cosa sia successo ma dalle prime indiscrezione sembra che il mezzo pesante non si sia fermato dopo l'incidente. Tra le ipotesi anche quella che l'autista non si sia accorto di quanto successo Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Brescia che analizzeranno anche i video delle telecamere di sorveglianza in zona (Il Giorno)

Brescia, donna travolta e uccisa da un camion. Giallo sulla dinamica

Forse lunedì stava tornando a casa: un giorno come un altro, e che invece si è tramutato in tragedia Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, con il supporto dei Carabinieri, la 57enne forse stava cercando uno spazio comodo per attraversare la strada. (BresciaToday)

La polizia, che nelle indagini è coordinata dal pubblico ministero Francesco De Tommasi, vaglia anche la possibilità che il ragazzo sia stato investito da più automobili Travolto nella notte un ragazzo che camminava lungo la tangenziale. (Fanpage.it)

L'intervento dei soccorsi è risultato inutile, sul posto sono intervenuti medici e paramedici, ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna L'allarme è subito scattato, ma per la vittima non c'è stato più nulla da fare. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr