Incidente a Brescia: investita e uccisa donna di 57 anni

BresciaToday INTERNO

Pesantissime le ripercussioni sul traffico in orario di punta

Carabinieri e Locale stanno visionando le immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona: il camionista non si sarebbe infatti accorto dell'urto e avrebbe continuato al sua marcia.

Investita e uccisa da un camion: è successo verso le 17.20 del pomeriggio di oggi – lunedì 22 novembre – in via Triumplina a Brescia, in prossimità della rotonda che porta alla tangenziale Montelungo. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri media

L'articolo ‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. 3 min, 8 sec. L’11 dicembre, al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi con la regia di Vincenzo Grisostomi Travaglini. (Corriere di Lamezia)

Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. (Prima Brescia)

Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava per strada: i tentativi di rianimarla non sono stati sufficienti a salvarle la vita. (Fanpage.it)

Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)