"Manca un pezzo", "Non c'entra nulla", quel vertice per ottenere verità su Maddie

ilGiornale.it ESTERI

Altre "rivelazioni" vengono dallo stesso sospettato, il quale più di una volta si sarebbe abbandonato a sortite e commenti "incriminanti" sul caso Maddie

La sera del 3 maggio 2007 infatti pare che il pedofilo si trovasse proprio a Praia Luz, a pochi passi dal resort in cui alloggiavano i McCann.

Quattordici anni dalla scomparsa di Maddie McCann.

La scomparsa. Madeleine Beth McCann non aveva ancora compiuto 4 anni quando il 3 maggio 2007 svanì nel nulla. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante siano passati 14 anni dalla scomparsa della piccola Madeleine McCann, i genitori continuano a sperare di poterla riabbracciare un giorno. Nel frattempo il principale sospettato per il rapimento della bambina, il 44enne tedesco Christian Brueckner, è stato incriminato per un secondo stupro. (Fidelity News)

Il sospettato ha infatti precedenti per intrusioni in proprietà altrui, e il suo modo di operare (effrazioni attraverso balconate e finestre) sarebbe compatibile con il caso di Maddie. Wolters ha spiegato che esistono somiglianze tra il caso di Behan, lo stupro di una turista americana e il “rapimento e l’uccisione di Madeleine McCann”. (ilmessaggero.it)

Wolters ha spiegato che esistono somiglianze tra il caso di Behan, lo stupro di una turista americana e il “rapimento e l’uccisione di Madeleine McCann”. In passato, si era parlato di una telefonata ricevuta dall’uomo nel giorno del rapimento, e di poche altre piste concrete. (ilmattino.it)