Cosenza-Vicenza, bocche cucite in casa biancorossa

Tifo Cosenza SPORT

Con una breve nota stampa il club Veneto ha dichiarato: “La società LR Vicenza comunica che al termine della gara odierna Cosenza-LR Vicenza, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni in sala stampa”

Terza sconfitta consecutiva per il Vicenza che diserta la sala stampa. Bocche cucite in casa biancorossa dopo la sconfitta del Marulla contro il Cosenza.

(Tifo Cosenza)

Su altre testate

Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese. (Iacchite.blog)

La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. Le parole di Zaffaroni dopo Cosenza-Vicenza 2-1. L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza. (TUTTO mercato WEB)

I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più (Tifo Cosenza)

La sua panchina traballa e potrebbe essere esonerato per colpe anche non sue, ma nel calcio quando i risultati non arrivano l’allenatore solitamente paga per tutti Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega. Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. (Cosenza Channel)