Centrodestra, Meloni: grande lezione unità in amministrative

Centrodestra, Meloni: grande lezione unità in amministrative
askanews INTERNO

(askanews) – “In queste elezioni amministrative abbiamo dato un’altra grande lezione.

Al di là dei racconti che leggo ogni giorno, su tutte le grandi scelte fondamentali la coalizione (di centrodestra, ndr) lavora sempre per essere compatta”.

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Trieste.“Fondamentalmente noi siamo insieme per scelta e non per necessità o per impedire a qualcun altro di vincere le elezioni come dichiarano i partiti dell’altra metà campo”, ha aggiunto Meloni. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Che senso ha chiedere il green pass per l'Alta velocità e non sulla metropolitana piena di gente? Pubblicità (La Sicilia)

E’ stata proprio Meloni, sui social, a chiedere al leader 5 Stelle Giuseppe Conte di prendere provvedimenti nei confronti di Socrate: “Un candidato del Movimento al Consiglio comunale di Busto Arsizio mi ha rivolto il raffinato appellativo di ‘cagna’. (Cosenza Channel)

Tra i prossimi appuntamenti, annuncia il comizio di FdI il 18 settembre in piazza del Popolo al quale interverrà anche Michetti E però, sotto il profilo tecnico, depennarla da una rosa di nomi già depositata (i termini sono scaduti sabato) potrebbe essere meno semplice del previsto. (Corriere della Sera)

Meloni: "Non sono no vax ma neanche cretina"

”E’ difficile sostenere che io sia no vax, atteso che sono vaccinata e che mia figlia quando è nata ha fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e più… Ma il fatto che io non sia no vax, non significa che io sia cretina, perché giudico i provvedimenti per quello che sono, per l’approccio sensato che hanno. (Lifestyleblog)

Roma, 10 set. Lo riferiscono fonti di Montecitorio (LaPresse)

La mia priorità è combattere il Covid, non vendere i vaccini''. ''E' difficile sostenere che io sia no vax, atteso che sono vaccinata e che mia figlia quando è nata ha fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e più. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr