Morte di Solange, Vladimir Luxuria: "Era triste, credo si sia lasciato andare"

Intanto Vladimir Luxuria ricorda ricorda Solange con queste parole: ''L'ho sentito un po' giù nell'ultimo periodo, forse si sentiva un po' trascurato dalla televisione, sarebbe voluto andare più spesso in tv.

All'inizio avevo pensato al peggio, avendolo sentito un po' giù avevo temuto si fosse tolto la vita.

Ultimamente, nelle nostre telefonate, usava frasi un po' preoccupanti", conclude Luxuria. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni. Il funerale, che si sarebbe dovuto svolgere domani, sabato 9 gennaio, è stato rimandato per volere della Procura. (Yeslife)

La morte di Solange lascia spazio a dubbi e dettagli inquietanti. Il famoso sensitivo, trovato senza vita in casa giovedì 7 gennaio, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale qualche giorno prima. (Today.it)

Il fatto di non avere risposto per molto tempo, soprattutto alle persone che gli stavano vicine, ha generato allerta ed è arrivata la scoperta. Solange è stato ritrovato senza vita. (Tv Fanpage)

Tra questi c’è stato Vladimir Luxuria. Vladimir Luxuria ha voluto omaggiare Solange, scomparso ieri. (YouMovies)

Vi sono dei dubbi sulla morte del famoso sensitivo Solange, che ieri ci ha lasciati all’età di 68 anni. La Procura ha voluto sequestrare la salma per poter procedere con gli accertamenti: il funerale di domani, 9 gennaio, è rimandato a data da destinarsi. (Periodico Italiano)

Sono stati rinviati i funerali di Solange, il sensitivo protagonista di molti programmi televisivi nazionali, trovato senza vita nella sua casa a Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti nel primo pomeriggio di giovedì. (IL TELEGRAFO Livorno)