Il Paradiso delle signore: baci e gelosie cambiano tutto

Il Paradiso delle signore: baci e gelosie cambiano tutto
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche – Il paradiso delle signore: un matrimonio finito?

Gelosie e crisi all’orizzonte. Il Paradiso delle Signore: gli intrecci che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Tra gli invitati c’è anche Salvo, che finalmente prende la decisione di uscire allo scoperto.

C’è un incontro tra Gemma e Marco al negozio, e lui scopre che lei è una Venere.

Il Paradiso delle Signore si prepara ad altre sorprese in questa settimana: scopriamo cosa accadrà nella “soap” italiana di Rai 1. (instaNews)

Su altri giornali

Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni e le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6 Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame puntate dal 29 novembre al 3 dicembre. (SuperGuidaTV)

Il Paradiso delle Signore 6, Marco prenderà le distanze da Luisa. Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla messa in onda di mercoledì 24 novembre 2021, rivelano che Flora continuerà a pensare a suo padre, guardando peraltro attentamente la foto che gli ha fatto avere Cosimo Bergamini. (NonSoloRiciclo)

Tutta l’informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Giornale radio del mattino, venerdì 26 novembre

Tutto è pronto per l’evento del Paradiso delle Signore che lancerà la prima collezione di Flora (Lucrezia Massari). Agnese (Antonella Attili) teme che il nipote Rocco (Giancarlo Commare) stia dimenticando Maria (Chiara Russo) e si confida con Armando (Pietro Genuardi), il quale vorrebbe tanto baciarla…. (Tv Soap)

Tutta l’informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr