Roma: solo terapie per Abraham, corsa contro il tempo per la Juve - Sportmediaset

Roma: solo terapie per Abraham, corsa contro il tempo per la Juve - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Recuperato Pellegrini. Tammy Abraham vuole esserci a tutti i costi contro la Juventus e in casa Roma è partita la corsa contro il tempo per recuperare l'attaccante inglese, che in Nazionale ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra.

C'è anche una buona notizia dall'infermeria di Trigoria: José Mourinho recupera Pellegrini, ormai completamente recuperato dall’attacco febbrile dei giorni scorsi

L'ultima parola spetterà allo staff medico e a Mourinho che lo vuole sì in campo ma senza rischiare di perderlo per altri match. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. (Siamo la Roma)

Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Corsport - Allegri e Mou, duello al gelo

Risultato JuventusRoma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. Nella lista seguente potete visionare le quote 1×2 di Goldbet relative al vincitore finale della partita di domenica:. (Calcio d'Angolo)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio.it)

"Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. Si rivedranno allo Stadium a 3 anni dall'ultima volta (vinse Mou in rimonta, proprio allo Stadium, con lo United). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr