Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale!

Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale!
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

di Fabio Belli). Sergio Japino e la figlia Jessica/ Quando Raffaella Carrà svelò "Ha sofferto perché…". Carramba che sorpresa!

Carramba che sorpresa: grandi ospiti nazionali e internazionali di Raffaella Carrà. Al centro della serata di Carramba che sorpresa in onda oggi su Raiuno ci sarà, come sempre, lo spettatore

di Fabio Belli). Sergio Japino, ex compagno Raffaella Carrà/ Il ricordo al Pop Corn Festival del Corto. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

“Che spettacolo meraviglioso“, “Solo tu potevi fare una sorpresa alla Carrà“, ” Ricordo stupendo“, alcuni commenti. Tra i tanti che l’hanno ricordata non poteva mancare Adriano Celentano. (Il Fatto Quotidiano)

Nel frattempo è ritornato, su Rai1, “Carramba che sorpresa” per celebrare il talento di Raffaella Anche Adriano Celentano ha voluto omaggiare Raffaella con un video di 10 minuti andato in onda questa sera su Rai1 che ha commosso i tantissimi fan dell'artista bolognese. (Il Messaggero)

Molto meno lo studio e la disciplina della signora Carrà Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli. (Il Messaggero)

Sergio Japino, ex compagno Raffaella Carrà/ Il ricordo al Pop Corn Festival del Corto

Nei giorni scorsi Rosita Celentano, ai microfoni di Estate in diretta, aveva raccontato che era stata una sua idea la sorpresa alla Carrà. Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale! (Il Sussidiario.net)

Cosa ha disse la conduttrice. Carramba che sorpresa: la puntata in cui Raffaella Carrà parlò con Roberto Mancini si è rivelata profetica. (Leggo.it)

Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale! Ci siamo abbracciati"/ Il primo incontro.Sergio Japino e la figlia Jessica/ Quando Raffaella Carrà svelò "Ha sofferto perché…" (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr