Golden Gala, 1500: Hassan 3'53, ma show di Sabbatini, a 3 cent da Tokyo.. e Del Buono -8 secondi di SB

Golden Gala, 1500: Hassan 3'53, ma show di Sabbatini, a 3 cent da Tokyo.. e Del Buono -8 secondi di SB
Per saperne di più:
Queen Atletica SPORT

Come vedete dalla foto Gaia Sabbatini piange nelle interviste perché il suo PB strabiliante (4 secondi di incremento) si colloca a soli 3 centesimi dal minimo olimpico con 4.04.23.

Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica

Infine un grandissimo plauso per Federica Del Buono, che un passo dopo l’altro sta tornando quella conosciamo. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ugandese Joshua Cheptegei (primatista mondiale sui 5000 e 10.000) resta incantato quando entra nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio per la presentazione del Golden Gala “Pietro Mennea“ in programma stasera all’Asics Firenze Marathon Stadium “Luigi Ridolfi“. (LA NAZIONE)

Laura Strati conclude al settimo posto con 6.29 Da segnalare che Mihambo era stata la migliore nei cinque turni preliminari (6.82) contro il 6.79 di Beck e il 6.74 di Spanovic. (OA Sport)

Arriva terzo al Golden Gala in una stagione all’aperto che lo porterà dritto alle Olimpiadi. Alla fine proprio il 2,33 gli ha regalato il terzo posto al Golden Gala (Il Faro online)

Golden Gala a Firenze, prove di Olimpiade

Fabbri ha dimostrato di essere in netta ripresa dopo la battuta d'arresto patita lo scorso inverno per il Covid. (Napoli Magazine)

È stato importante ricominciare la stagione in questo modo, il 2,20 di Hengelo finalmente è dimenticato. Tamberi a fine Golden Gala ha rivolto un pensiero ad Alessandro Talotti: “Era una persona super solare, la sua scomparsa è un dispiacere enorme e auguro il meglio alla sua famiglia”. (Vera TV)

Nei 110 ostacoli uomini il giamaicano McLeod con 13.01 ha messo a segno la miglior prestazione stagionale. Le stelle dell'atletica hanno brillato a Firenze per il Golden Gala Pietro Mennea, tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo, fra gli applausi di un pubblico di mille appassionati invitati all'Asics Firenze Marathon Stadium. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr