Arthur ha detto sì all'Arsenal: cosa manca per quello della Juve

Calciomercato.com SPORT

Ma uscito, forse definitivamente, dal progetto bianconero al di là dell'utilizzo

Rientrato nelle rotazioni sì, anche decisivo come a Roma.

Laha aspettato, Maxlo ha pure inserito in lista Champions, Arthur non vedeva l'ora di rilanciarsi in bianconero.

Poi però la scintilla non è scoccata, anzi.

Dopo la sconfitta di Verona, battezzata da quel retropassaggio errato del brasiliano, Arthur è proprio finito nel dimenticatoio prima del ripescaggio di fine 2021. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. (Virgilio Sport)

E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa. Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League. (Calcio In Pillole)

Il trasferimento all’Arsenal da parte del brasiliano è legato al sostituto che la Juventus deve ancora trovare. Arthur si trasferirebbe a Londra senza obbligo di riscatto, ma con l’ingaggio pagato (Juventus News 24)

Fino al mandato del brasiliano al suo nuovo agente: trovare una nuova squadra. La attendevano entrambi: giocatore e società, prima che le aspettative - legittimamente elevate anche per il costo del suo cartellino - fossero disattese. (ilBianconero)

Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione”. (SerieANews)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. (Europa Calcio)