Varato il nuovo decreto anti Covid: tra le novità il super green pass e l'obbligo vaccinale per forze dell'ordine, insegnanti e sanitari - Luccaindiretta

Varato il nuovo decreto anti Covid: tra le novità il super green pass e l'obbligo vaccinale per forze dell'ordine, insegnanti e sanitari - Luccaindiretta
LuccaInDiretta INTERNO

Le restrizioni per i no vax, in questo periodo, saranno valide in zona bianca, gialla, arancione e rossa.

Approvato dal governo il nuovo decreto anti Covid.

Quest’anno gli italiani hanno reagito, ora vogliamo conservare questa normalità, non vogliamo rischi”

Alcune delle norme entreranno in vigore dal prossimo 6 dicembre fino al 15 gennaio 2022.

La durata del green pass passa da 12 a 9 mesi.

(LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altri media

E’ quanto fa presente il filosofo Massimo Cacciari, che a SprayNews.it interviene sulle misure che il governo si prepara a mettere in atto sul green pass. L’anomalia del 118% è dovuta ai pendolari spagnoli, che per entrare dovevano avere il green pass. (Iacchite.blog)

Il green pass da tampone non basterà più. Le restrizioni saranno anticipate al 29 novembre per le regioni che passeranno in zona gialla o arancione (Italia Oggi)

“super Green-pass”, ovvero la certificazione verde che sarà concessa solo ai soggetti vaccinati o guariti, e non a seguito di tampone. (MySolution)

Super Green Pass, le nuove misure dal 6 dicembre

Il Super Green Pass verrà concesso solo ai vaccinati e a chi è guarito dal Covid 19. Il Governo, nelle ultime ore ha infatti approvato il nuovo decreto sul Super Green Pass. (361 Magazine)

E aggiunge l’auspicio che i non vaccinati “possano tornare a essere parte della società con tutti noi”, magari anche prima del prossimo Natale “Vogliamo conservare la normalità”: approvato il Super Green Pass. (Teleclubitalia)

Super Green Pass, come funziona. A decorrere dal 6 dicembre 2021 viene introdotto l’obbligo del Green pass rafforzato: il nuovo Certificato verde serve per accedere ad attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla. (StudentVille)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr