Pagamento bonus bebè in arrivo a gennaio 2022: le date

The Wam.net ECONOMIA

4 ' di lettura. Il pagamento del bonus bebè di dicembre è in arrivo.

INDICE. Pagamento bonus bebè in arrivo a gennaio – Le date. Il pagamento del bonus bebè di dicembre 2021 arriverà per alcuni beneficiari, venerdì 21 gennaio 2022, per altri mercoledì, 26 gennaio 2022, e per altri ancora sabato, 29 gennaio 2022.

Anche il bonus bebè rientra fra quegli aiuti che non saranno confermati per far posto proprio all’assegno unico

Sono state pubblicate le date di pagamento del bonus bebè di dicembre 2021 in arrivo a gennaio 2022. (The Wam.net)

Ne parlano anche altre testate

Ecco una guida realizzata da idealista/news, grazie alla quale si può scoprire quali sono le agevolazioni previste nel nuovo anno e come usufruirne (idealista.it/news)

L’inquadramento dovrà essere sui 24, quindi con riferimento all’anno 2020 e ai redditi conseguiti durante il suo corso. I bonus 2022 tra novità e conferme: ecco quelli per lavoratori, giovani e famiglie. (ContoCorrenteOnline.it)

Se abbiamo perso il cashback di Stato, con il nuovo abbiamo però ottenuto un interessante bonus bancomat per tutti coloro i quali avranno a che fare con Pos e pagamenti elettronici. Guadagno fino a 480 euro. (ilGiornale.it)

Cos’è il bonus docenti 2022. Il Bonus Carta del Docente o, semplicemente, bonus docenti è un sostegno del valore di 500 euro l’anno, destinato ad alcune categorie di insegnanti per il proprio aggiornamento e formazione professionale. (Scuolainforma)

Bonus Inps 1.000 euro. Il Bonus Inps di 1.000 euro per lavoratori fragili è un’agevolazione una tantum per i lavoratori dipendenti del settore privato che hanno un’assicurazione economica di malattia registrata presso l’Inps e che siano stati assenti per almeno un mese dal lavoro nel 2021 e non abbiano usufruito dell’indennità del decreto Cura Italia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

In tal caso il credito d’imposta arriva a 320 euro per un totale di 480 euro di incentivi. Stavolta sono gli esercenti a poter usufruire di un bonus per incentivare i pagamenti digitali in quanto tracciabili. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr