Maschere viso fai da te, ecco una guida completa e definitiva

MyGlam ECONOMIA

Ecco, di seguito, le maschere viso da scegliere in base al proprio tipo di pelle.

È possibile realizzare maschere viso fai da te comodamente da casa trovando gli ingredienti che servono in frigorifero o in dispensa.

Maschera viso, super, idratante (pelli sensibili). Ingredienti:. Yogurt bianco (un cucchiaino). Miele (un cucchiaino). olio (un cucchiaino). banana matura (mezza). Procedimento

La routine della maschera viso va eseguita una volta la settimana Le maschere viso fai da te non vanno applicate sul contorno occhi. (MyGlam)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle risposte ai quesiti pervenuti in Redazione, si approfondiscono ulteriormente i temi del contributo a fondo perduto in favore degli operatori economici e della definizione degli avvisi bonari decreto “Sostegni”), che, oltre a prevedere e innovare le modalità di concessione dei contributi a fondo perduto, in forma più semplice e immediata e senza criteri settoriali, ha introdotto nuovi aiuti mediante il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali e la rimodulazione dei termini di riscossione. (MySolution)

Anche i giornalisti con Partita IVA hanno tempo fino al 28 maggio per inoltrare la richiesta di contributo a fondo perduto, previsto come sostegno per l’emergenza Covid. Contributi a fondo perduto come sostegno per l’emergenza Covid anche a favore dei giornalisti con partita IVA: come richiedere il ristoro. (PMI.it)