FIFA 22 ratings | I giocatori dell'Inter scoprono le proprie valutazioni

FIFA 22 ratings | I giocatori dell'Inter scoprono le proprie valutazioni
Inter Sito Ufficiale SPORT

Siete d'accordo con queste valutazioni?

Chi sarà il più veloce?

FIFA 22 RATINGS | INTER PLAYERS REACTION

Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Danilo D'Ambrosio e Milan Skriniar ci guidano alla scoperta delle card dei nerazzurri!

Per i giocatori dell'Inter è arrivato il momento di scoprire i propri valori in FIFA 22.

(Inter Sito Ufficiale)

Se ne è parlato anche su altri media

Electronic Arts ha annunciato che sono disponibili le valutazioni dei giocatori di FIFA 22, decise dal Ratings Collective, tra le quali quelle di Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé, che sono entrati nella top 22. (Multiplayer.it)

Honoured to welcome back @KMbappe. . The #FIFA22 cover star 🌟. . Stay tuned for the game-changing reveal on July 11th 👉 https://t.co/oT0kH2cJ7b pic.twitter.com/w1NABM6Fjj — EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) July 9, 2021. (FUT Universe)

Il partner nerazzurro ha quindi coinvolto Skriniar, Bastoni, Calhanoglu e D’Ambrosio per fargli scoprire le proprie valutazioni nell’edizione prossima all’uscita. Ecco il contenuto pubblicato sull’account ufficiale di YouTube con il giovane difensorecentrale italiano che scherza con il neo arrivato sulla conquista dello scudetto: (Inter-News)

FIFA 22: svelate le valutazioni dei giocatori, compresi Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé

Riguardo le licenze, FIFA 22 ne perde alcune rispetto a FIFA 21. Entrando più nel dettaglio, ecco quali sono i dieci calciatori meglio valutati in FIFA 22. (Tech Fanpage)

Ecco infine le squadre della Serie A incluse in FIFA 22 con e senza licenza ufficiale Il trailer di FIFA 22 mostra i tre campioni, Robin Van Persie, Cafu ed Iker Casillas, che rispondono a una domanda: "Sentono la mancanza delle sensazioni che provavano sul campo da calcio?". (Multiplayer.it)

I tifosi sognano un grande colpo nel 2022 e chissà che non possa concretizzarsi. Si è parlato praticamente per tutto il periodo estivo della possibile partenza di Cristiano Ronaldo, che si è però concretizzata solamente a pochi giorni dal gong della finestra dei trasferimenti. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr