Juve, tre rinforzi per Allegri: Kostic, Paredes e un attaccante

Juve, tre rinforzi per Allegri: Kostic, Paredes e un attaccante
Juvenews.eu SPORT

La Juve è pronta all'affondo, con il giocatore che ha espresso da tempo il suo gradimento per il trasferimento, ma va trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte

L'obiettivo è chiaro, la rosa va completata e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha chiesto tre rinforzi: un'ala, un centrocampista e un attaccante.

redazionejuvenews. Nella giornata di ieri è andato in scena l'importante summit di mercato tra la dirigenza della Juventuse Massimiliano Allegri (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. (ilmattino.it)

Mercoledì 10 agosto, invece, ci sarà la Supercoppa Europea contro il Real Madrid: l’intenzione del club, in attesa di sviluppi sul suo futuro, è quella di schierarlo in entrambe le gare” Kostic è regolarmente atteso in campo con la maglia dell’Eintracht. (SOS Fanta)

La Juventus proverà il più possibile ad arrivare a Morata dopodiché se non sarà possibile prenderlo si valuteranno alternative. Adesso la Juventus e il Valencia starebbero continuando a trattare per trovare un accordo definitivo (Tutto Juve)

Juve, oggi l'incontro con gli agenti di Kostic

Kostic, dunque, si starebbe avvicinando a grandi passi alla Juve, anche se trovare un accordo con il club tedesco non sarebbe proprio facilissimo (Tutto Juve)

Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione". "Kostic: intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione, bonus compresi. (Napoli Magazine)

Entra sempre più nel vivo la trattativa per Filip Kostic: confermato in queste ore un incontro tra la Juve e l'agente. Ed è proprio per questo che nelle prossime ore, i dirigenti bianconeri incontreranno l'agente del giocatore per entrate nel vivo dell'affare e per trovare l'accordo sul contratto. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr