Juve, tre rinforzi per Allegri: Kostic, Paredes e un attaccante

Juvenews.eu SPORT

La Juve è pronta all'affondo, con il giocatore che ha espresso da tempo il suo gradimento per il trasferimento, ma va trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte

L'obiettivo è chiaro, la rosa va completata e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha chiesto tre rinforzi: un'ala, un centrocampista e un attaccante.

redazionejuvenews. Nella giornata di ieri è andato in scena l'importante summit di mercato tra la dirigenza della Juventuse Massimiliano Allegri (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. (SpazioJ)

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

Il Verona vuole Kallon del Genoa E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)