Nazione, Burdisso in arrivo, affiancherà Pradè: si accende il mercato sudamericano, Weigandt primo nome

Nazione, Burdisso in arrivo, affiancherà Pradè: si accende il mercato sudamericano, Weigandt primo nome
Labaro Viola SPORT

Il primo nome potrebbe essere quello di Marcelo Alexis Weigandt.

FIORENTINA IN POLE, FATTA L’OFFERTA, OCCHIO ALLA SAMP

Si potrebbe aprire il mercato sudamericano con il suo arrivo.

LEGGI ANCHE, GAZZETTA, BASTONI RINNOVA CON LO SPEZIA.

La Fiorentina ha accelerato per trovare un dirigente da affiancare a Daniele Pradè, da lunedì, il profilo più valutato è quello di Burdisso, pronto a tornare in Italia, dopo essere stato uomo mercato del Boca Juniors (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

In campo Nicolas era un guerriero, come Gattuso: come pensa si troveranno i due? Sugli altri argentini a disposizione della Fiorentina: Martinez Quarta è pronto ad un ruolo da protagonista in A? (Firenze Viola)

Poi, c’è stato il capitolo legato a De Rossi, icona del calcio italiano diventato in breve tempo un punto di riferimento per il tutto il mondo Boca. Ha dimostrato di sapersi muovere in tutti mercati, in Europa (in Russia ha venduto, per 15 milioni Barrios, allo Zenit) come in MLS, dove ha ceduto Pavon ai LA Galaxy. (Firenze Viola)

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato. (Firenze Viola)

Burdisso, a breve atteso l’annuncio: firmerà un contratto di due anni

‘Un uomo di calcio’ che apporterà conoscenze e contatti a livello internazionale, visto il passato da direttore sportivo del Boca Juniors. Qui tutti abbiamo una maglia viola di Batistuta, adesso speriamo che ne avremo una anche di Burdisso, come icona di direttore sportivo” (Fiorentina.it)

Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma. L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina (Viola News)

Ormai è certo, sarà l’ex difensore ad affiancare Daniele Pradè. Magari già la prossima settimana. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr