Venezia 81, Sigourney Weaver sul red carpet della serata inaugurale della Mostra del cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sigourney Weaver, premiata con il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia, sfila sul red carpet con un elegante completo nero scintillante. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
"Sto sognando, sono sopraffatta e vorrei ruggire". Queste le prime parole di Weaver, pronunciate in italiano, accettando il riconoscimento. (Adnkronos)
Sul palco della Mostra del Cinema di Venezia, un'emozionatissima Sigourney Weaver ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera, accolta da una standing ovation e dall'immenso affetto del pubblico. (ComingSoon.it)
A pochi mesi dal settantacinquesimo compleanno Sigourney Weaver, nome d’arte per Susan Alexandra Weaver, riceve il Leone d’oro della Mostra del cinema di Venezia ed è visibilmente emozionata, mostra ai fotografi la spilla con il Leone che porta sulla cravatta, è spiritosa e si commuove nella lunga chiacchierata coi cronisti. (la Repubblica)
D'altronde è un'attrice, mica una barista. A Sigourney Weaver non si può non voler bene. (ilgazzettino.it)
L’attrice americana, arrivata ieri al Lido in total Chanel e la grazia che la contraddistingue, si è presentata alla Cerimonia di apertura emozionata e sorridente. Alla conferenza stampa di stampa di stamattina ha raccontato di quando, giovanissima, è stata assistente di Ingrid Bergman, e di come le faccia sorridere quando le chiedono perché interpreta sempre donne forti: «io interpreto donne. (Io Donna)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)