Battlefield 2042 rinviato solo di qualche settimana, secondo un insider

Per il resto vi ricordiamo che Battlefield 2042 è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5

Insomma, si tratta di un quadro molto meno apocalittico di quello abbozzato da Jeff Grubb, secondo cui il titolo di DICE slitterà al 2022.

Secondo l'insider Tom Henderson, Battlefield 2042 sarà rinviato di qualche settimana e non di molti mesi, come riportato da altre fonti.

Henderson ha anche aggiunto che quella sul rinvio sarebbe una discussione ancora in corso, ma che l'annuncio dovrebbe arrivare entro il fine settimana. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un commento al post, il giornalista si corregge e dice di starsi riferendo ad un singolo rinvio Battlefield 2042 è uno dei giochi più attesi dell'autunno 2021, è previsto in uscita il prossimo 22 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. (Telefonino.net)

New #BATTLEFIELD2042 Beta dates; October 6th for Early Access. October 8th for Open Beta pic.twitter.com/PV3gY7vSt9 — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 16, 2021. Dopo il rinvio avvenuto negli scorsi giorni, DICE ha già comunicato la nuova data di uscita di Battlefield 2042. (Tom's Hardware Italia)

Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. Crediamo nell’opera che stiamo facendo, e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli sull’esperienza. (Game Legends)

La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. Battlefield 2042 è solo l’ultimo dei videogiochi appartenenti alla categoria dei rinviati. (Computer Magazine)

Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci Questo però significa anche la data della beta sarà spostata, come svela Tom Henderson (Multiplayer.it)

Nell’era dei battle royale subissati dai cheater, Battlefield 2042 promette di portare con sè linfa vitale al mercato degli sparatutto. Battlefield 2042, DICE (2021). L’ultimo lavoro di DICE vedrà come rivale primario Vanguard, ultimo capitolo dell’eterno Call of Duty anch’esso atteso per novembre di quest’anno. (Hynerd.it)