Milan, che balzo: +17 punti rispetto ad un anno fa, ora serve concretizzare

Milan, che balzo: +17 punti rispetto ad un anno fa, ora serve concretizzare
MilanNews24.com SPORT

Con 9 giornate alla fine ed un +4 momentaneo sul 5° posto, serve stringere i denti e resistere

Rispetto alla stagione passata, il Milan ha ben 17 punti in più in classifica.

Ora bisogna concretizzare questo miglioramento. Il Milan ha ben 17 punti in più rispetto ad un anno fa.

La qualificazione alla Champions è infatti un obiettivo troppo importante per i progetti futuri dei rossoneri.

Alla 29esima giornata infatti, la classifica della scorsa stagione recitava 7° posto con 43 punti, rispetto al 2° posto con 60 di adesso. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Un obiettivo di mercato del Milan pare essere vicino al suo trasferimento in Premier League. Il calciatore zambiano piace alla società rossonera in quanto si tratta di un classe '98 e può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. (Pianeta Milan)

La situazione del rinnovo di Donnarumma e l’età di Tatarusanu obbliga la società a guardare in prospettiva, magari cercando di sfornare il nuovo Gigio I rossoneri hanno voluto blindare il ragazzo perché credono molto nelle sue potenzialità. (MilanNews24.com)

La più utilizzata, sin qui, è stata quella composta da Kjaer e Romagnoli Guardando a dati e statistiche di questa stagione, si può sottolineare un numero importante riguardante le rotazioni in difesa. (Milan News)

Calciomercato Milan, bocciato da attaccante | “Non voglio più vederlo!”

Hauge non è ancora di certo il giocatore tanto ammirato qualche mese fa, ma queste settimane gli sono servite per recuperare le energie ed allenarsi con continuità. Hauge si riprende la scena, segna un gol pesantissimo che regala il pareggio al Milan contro la Sampdoria e lancia chiari segnali alla dirigenza. (Calcio Style)

Il Milan ha mostrato una flessione di rendimento in questi primi mesi del nuovo anno: duro attacco ad un giocatore rossonero, bocciato dal giornalista. Il Milan è chiamato a reagire dopo un calo di flessione evidente. (Calciomercatonews.com)

Dopo aver concluso il girone d’andata con una media di 2,26 punti a partita, il Milan di Stefano Pioli ha nettamente rallentato il ritmo in questo girone di ritorno. Un peggioramento netto dato che nelle 11 partite giocate fin qui nel ritorno, il Milan ha ottenuto 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr