Usa, ragazza scomparsa durante le vacanze: «È stata strangolata»

Il Giornale di Vicenza ESTERI

La 22enne Gabby Petito è stata strangolata, probabilmente 3-4 settimane prima che il suo corpo fosse ritrovato: lo ha reso noto il medico legale Brent Blue, mentre l'Fbi sta ancora cercando il suo fidanzato Brian Laudrie, tornato senza di lei dopo una lunga vacanza in camper nei parchi americani.

Laundrie è sparito da giorni e le ricerche continuano ma finora senza risultato

L'Fbi ha spiccato un mandato di arresto nei suoi confronti. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. Gabrielle “Gabby” Petito, blogger americana di 22 anni, era scomparsa durante un viaggio con il fidanzato all’inizio di settembre. (Metropolitan Magazine )

La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. Leggi anche Usa, l’Fbi conferma: “È di Gabby Petito il corpo ritrovato È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. (La Gazzetta di Mantova)

Il principale sospettato rimane il fidanzato di Gabby, il 23enne Brian Laundrie, che si è reso irreperibile dall’11 settembre, giorno in cui i genitori della ragazza ne avevano denunciato la scomparsa. (Il Digitale)

La giovane blogger 22enne è morta per strangolamento: lo ha annunciato martedì il medico legale che ha svolto l’autopsia. L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. (Yeslife)

USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. Influencer di 22 strangolata. (ilmattino.it)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa. Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. (Ck12 Giornale)