Stellantis domina in Brasile nella prima metà di aprile grazie a Fiat

Stellantis domina in Brasile nella prima metà di aprile grazie a Fiat
ClubAlfa.it ECONOMIA

È il pick-up Fiat, tra l’altro, a guidare le vendite nella prima metà di aprile.

Il secondo posto tra le auto più vendute in Brasile nella prima metà del mese di aprile va a Fiat Toro

La prima metà del mese di aprile ha segnato un forte calo della quota di mercato dell’ex leader Chevrolet Onix.

Per Stellantis continua il dominio in Brasile nella prima metà di aprile. A marzo, il modello aveva già perso la leadership dell’anno a favore di Strada. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

La nascita di Stellantis scuote un settore che vale ancora il 20% del Pil, pari a oltre 340 miliardi. La produzione in flessione sconta costi e oneri, dall’energia alla burocrazia. Sale la competizione estera (Il Sole 24 ORE)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Ti potrebbe interessare: Stellantis rilascia questo lunedì i diritti relativi alla distribuzione di Faurecia ai suoi azionisti. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: Stellantis: la sessione extra di sabato nuovamente cancellata a Sochaux. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Dal 29 marzo, la produzione della Peugeot 308 è ferma nel sito di Stellantis a Sochaux a causa della carenza di semiconduttori. (ClubAlfa.it)

Stellantis: l’analisi della situazione italiana dopo l’incontro, i tagli sono probabili

La filiera italiana dell’automotive guarda al futuro con preoccupazione e, analizzando l’assetto della fusione tra PSA e FCA che ha portato alla nascita di Stellantis, si appella al Governo Draghi chiedendogli un ruolo più attivo in una partita che, sulla sponda italiana, è cominciata in affanno. (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare: Manuel Munárriz nuovo direttore dello stabilimento Stellantis di Figueruelas. Martedì 20 aprile nuovo stop alla produzione nello stabilimento Stellantis di Figueruelas. Stellantis ha comunicato alla rappresentanza dei lavoratori che questo provvedimento risponde alla crisi provocata dalla mancanza di semiconduttori in Europa. (ClubAlfa.it)

Dopo l’incontro sembra prendere piede la volontà di proseguire sulla linea dei tagli. Ciò che più balza agli occhi, come riportato anche dai sindacati è che il gruppo Stellantis pare intenzionato a riprendere il piano industriale precedentemente previsto. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr