L'Inter fa Pasqua, Pasquetta e il resto delle feste: lo Scudetto è cosa fatta

Radio Radio SPORT

E’ verissima, invece, la squadra di Conte, l’assenza di De Vrji è stata compensata da Ranocchia che in altri tempi sarebbe stato un peso ma in questa macchina va bene.

La pausa non ha lasciato scorie, l’Inter sa essere tale e quale dal primo all’ultimo minuto, mai spettacolare ma feroce il giusto come si deve in questo campionato nostro, come è successo per nove anni alla Juventus ormai fantasma.

Tony Damascelli

Lo Scudetto è cosa fatta, basta aspettare la sarta che provveda a cucirlo sulle maglie ma il sarto salentino ha fatto il suo. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Se anche il Milan dovesse vincerle tutte, con 27 punti arriverebbe a 87, ma sarebbe dietro in virtù del bilancio negativo nei derby. Un obiettivo alla portata di una squadra che ne ha portati a casa 27 degli ultimi 27 disponibili (Cagliari News 24)

Ai nerazzurri, da qui alla fine del campionato, basteranno infatti sei vittorie e un pareggio nelle ultime dieci partite, a fronte soprattutto dello scontro diretto favorevole contro il Milan, attualmente secondo in classifica. (Fcinternews.it)

19 punti per il 19° scudetto A Lukaku e compagni insomma bastano 19 punti per essere irraggiungibili. (Juventus News 24)

Sarà poi ancora vivo nei ricordi dell’allenatore di Conegliano quel quarto di finale di Champions League che l’aveva fatto tanto sudare Certamente Daniele Santarelli è consapevole della pericolosità di Scandicci e del fatto che in questi playoff potrebbe essere la mina vagante. (SuperNews)

Ultimissime calcio Napoli - Quello delle ultime settimane, è sicuramente un Napoli che entusiasma e fa sognare. Adesso, augurandoci che l’Inter magari stecchi qualche partita e che Gattuso vinca lo scontro diretto con Conte, mi chiedo: perché non sognare di poter ancora vincere lo scudetto? (CalcioNapoli24)

Inter, media punti da primato in Europa per Conte: resta il rammarico per la prematura eliminazione Champions. L’Inter ha trovato la chiave per chiudere in anticipo il discorso scudetto. Alle spalle dei bavaresi, l’Atletico Madrid che viaggia a una media di 2.35 (66 punti in 28 giornate). (SerieANews)