Inter, sovraccarico all’adduttore per Bisseck: oggi possibili esami. Le prove in difesa per Venezia

Inter, sovraccarico all’adduttore per Bisseck: oggi possibili esami. Le prove in difesa per Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Si è fermato Yann Bisseck in Supercoppa. Possibili esami oggi per il difensore dell’Inter, svela La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Venezia. “Bisseck sull’altalena. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. Novità su Pavard e Thuram, cosa filtra su Bisseck e Calhanoglu Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)

Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club: "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

📢 Venezia-Inter, allarme Bisseck: possibili controlli, le sue condizioni

Alla seduta odierna alla Pinetina, secondo quanto raccolto, hanno infatti partecipato insieme al resto del gruppo sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, entrambi quindi recuperati in vista della prima gara del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. (L'Interista)

Il fastidio (accusato probabilmente nel match di Supercoppa contro il Milan) non sta dando tregua al centrale difensivo tedesco e non è escluso che lo staff medico nerazzurro possa decidere di sottoporlo a dei controlli per vederci chiaro. (FantaMaster)