Roma, Michetti: “Io, in piccolo, come De Gasperi alla Conferenza di Parigi”

LaPresse INTERNO

Disse che tutto era contro di lui e quell’uomo ricostruì il Paese, creò i presupposti per il boom economico”.

“In questa campagna elettoriale tutto era contro di noi tranne una coalizione unita e un dato valoriale certo,questo non lo distruggeranno mai” ha aggiunto

Il candidato del centrodestra: "Anche ora era tutto contro di noi". (LaPresse) – “Io penso di aver vissuto, nel piccolo, quello che ha vissuto De Gasperi, un mito assoluto, alla Conferenza di Pace di Parigi. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – “Se il Comune resta inadempiente, la Regione Lazio non può, ma deve, commissariare l’ente locale e sostituirsi ad esso, perché deve garantire quell’igiene urbana di una grande Capitale. La Regione Lazio ha responsabilità ingentissime sotto questo profilo, anche perché non ha mai messo il Comune nelle condizioni di avere fondi per realizzare gli impianti e risolvere il problema di Roma. (LaPresse)

(LaPresse) – I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil sono stati convocati domattina alle 9.30 a palazzo Chigi dal premier Mario Draghi. Roma, 13 ott. (LaPresse)

E Draghi può essere una figura utile con la quale confrontarsi", dice la presidente di Fratelli d'Italia Roma, 13 ottobre 2021 - Il segretario Leghista Matteo Salvini ha incontrato a Palazzo Chigicil presidente del Consiglio Mario Draghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Poi l’abbraccio a Silvia Fiorini, che incassa l’endorsement del «Capitano» e si affida agli astenuti, il vero ago della bilancia al ballottaggio E a Verona, dove so che c’è stata qualche polemica, c’è qualche bisticcio di troppo, c’è qualche divisione. (L'Arena)

Tra le altre cose, Draghi e Salvini hanno confermato l’intenzione di non aumentare le tasse. (LaPresse) – Un’ora di colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader della Lega Matteo Salvini: hanno parlato di attualità e dei prossimi provvedimenti economici. (LaPresse)