Fall Guys: Ultimate Knockout, i beans invadono anche Xbox

Fall Guys: Ultimate Knockout, i beans invadono anche Xbox
GameSoul SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici. Fall Guys arriverà dunque su Xbox One e Xbox Series X/S quest’estate.

Intanto Fall Guys è disponibile su PS4, PS5 e PC, potete acquistarlo a questo link.

Vi unirete ai beans nell’eterna corsa per la corona sulle nuove console?

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Switch, ma a quanto pare l’invasione dei beans non si fermerà alla console ibrida giapponese… anche Xbox sta per essere colpita!

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il resto, vi invitiamo a visionare l’intera intervista, davvero molto interessante “Sapevo che sarebbe stato magico”. Reggie Fils-Aime, ex Presidente di Nintendo of America, ha lasciato la compagnia ormai quasi due anni fa, ma rimane comunque un punto di riferimento per tutti i fan della compagnia. (NintendOn)

La stagione 3.5 di Fall Guys è stata lanciata di recente, e aggiunge nuove aggiunte e varianti al popolare videogioco. Come già accennato sopra, Fall Guys uscirà per Xbox Series X/S e Xbox One quest’estate. (MangaForever.net)

Star Wars Hunters approderà su più piattaforme: Nintendo Switch, iOS e Android;. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è appena stato annunciato Questi sono i principali giochi e annunci che sono stati presentati nel corso della conference:. (Telefonino.net)

Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, con OST del gioco su triplo vinile

La Limited Edition di World’s End Club, disponibile per il pre-order sul NISA Europe Online Store, contiene la Deluxe Edition di World’s End Club per Nintendo Switch™, la soundtrack completa “Anthem of Friendship” in digitale, l’art book “Go-Getters Club Yearbook”, la spilla “Club Leader’s Badge”, il supporto in acrilico “Endless Carousel” e una Collector’s Box. (Akiba Gamers)

Vediamo il comunicato di Nintendo: Ancora non si sa la data d’uscita, ma dovrebbe essere nel corso dell’estate 2021. (Nintendoomed)

Oggi Headbang Club e Hound Picked Games hanno rivelato che Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, limitato all’edizione standard 900 e all’edizione 1900 Steelbook, da Red Art Games. (GeekIT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr