Final Fantasy VII Remake Intergrade ha un nuovo finale (e solo per PS5)

Final Fantasy VII Remake Intergrade ha un nuovo finale (e solo per PS5)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Com’è noto, questo nuovo episodio è agganciato al finale del gioco originale, per cui non sarà necessario finire nuovamente Final Fantasy VII Remake per goderselo.

Il DLC è disponibile da oggi e prende le mosse dal finale di Final Fantasy VII Remake, lanciato lo scorso anno per PS4.

Il nuovo finale si trova prevedibilmente alla fine del DLC Intergrade, quando i giocatori completano la missione Intermission aggiunta ad hoc. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se avete letto l'ottima recensione di Final Fantasy 7 Remake firmata dal nostro Christian Colli, e a maggior ragione se avete già completato il gioco, sapete fondamentalmente già tutto quello che c'è da sapere sull'offerta ludica di Final Fantasy 7 Remake Intergrade. (Multiplayer.it)

Quanto da lei creato vi ha convinto, oppure credete di aver visto versioni migliori del cosplay della protagonista di Final Fantasy 7 Remake? Quest'oggi è finalmente disponibile Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell'avventura di Cloud & Co. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 7 Remake, su PS4 Pro, ha bisogno di circa 48 secondi, mentre su PS5 ne servono solo 9. Ora, abbiamo modo di vedere quali sono i miglioramenti della nuova versione con un video confronto realizzato da GameSpot che mette fianco a fianco PS5 e PS4 Pro. (Multiplayer.it)

Final Fantasy VII Remake Intergrade è finalmente disponibile su PS5: arriva Yuffie!

Per farla breve abbiamo avuto l’annuncio di un remake, l’annuncio di un remake a capitoli e infine l’annuncio di un remake a capitoli che però andrà a raccogliere tutta la cosmogonia di quello che è stato Final Fantasy 7. (Tom's Hardware Italia)

Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per PlayStation 5 dell’acclamatissimo e pluripremiato FF VII Remake. (Tech Princess)

La nuova versione del gioco porta con sé grandi migliorie nel comparto tecnico, che adesso sfrutta a dovere l’hardware di PS5: è anche possibile scegliere se dare priorità alle performance (qualcuno ha detto 60 fps?) Non ci rimane quindi che lasciarvi con un po’ di video: qui sotto trovate un trailer (occhio, potrebbe contenere spoiler) e i primi minuti di INTERmission, pubblicati da IGN (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr