Younes ripaga la fiducia di Gattuso, Il Mattino: buone accelerate, un gol e un altro sfiorato contro la Spal

CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

C'è riuscito Amin Younes: al minuto 78 di ieri, dopo che Gattuso lo aveva lanciato nella mischia pochi secondi prima, il ragazzo ha risposto presente sull'ennesima pennellata di Fabian Ruiz.

Ultime calcio Napoli - Non è da tutti spedire in fondo al sacco il primo pallone della partita.

Il modo migliore per ripagare la fiducia del tecnico, che dopo la conquista della coppa Italia contro la Juventus aveva garantito presenze e minutaggio per tutti, citando proprio Younes. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio l'esterno azzurro è risultato decisivo con il terzo gol, di testa, che ha chiuso definitivamente i gioch nella partitai contro gli emiliani "Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria!" (Tutto Napoli)

Ultimissime calcio Napoli - Allenamenti personalizzati e tanta fatica per riconquistare spazio, Amin Younes s'è messo sotto per tornare ad alti livelli. Per questo motivo, come pubblicato dall'attaccante sui social, Younes sta svolgendo ulteriori allenamenti con un personal trainer anche a casa, a Napoli, per rimettersi in sesto. (CalcioNapoli24)

E in generale, lo stesso Younes non trovava il gol in Serie A da aprile 2019 contro il Frosinone. Il tedesco infatti ha trovato il gol dopo 58 secondi dal suo ingresso in campo. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Gennaro Gattuso ha prima applaudito il gesto di Younes e poi ne ha tessuto le lodi nel corso della conferenza stampa del post match. L'attaccante Amin Younes, in questo Napoli, è poco più di una riserva. (AreaNapoli.it)

Il Napoli visto ieri al San Paolo è stato un mix di spettacolo, possesso palla ed equilibrio. Fraseggi stretti uscendo dalle retrovie, movimenti per dare più soluzioni di scarico al portatore di palla e poi grande intesa negli ultimi trenta metri. (AreaNapoli.it)

Gara importante quella tra Napoli e SPAL, per motivazioni diverse, ma ugualmente fondamentale. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr