Sciopero dei taxi 24 novembre, manifestazione nazionale a Roma: strade chiuse e autobus deviati

Fanpage INTERNO

Sciopero dei taxi 24 novembre, manifestazione nazionale a Roma: strade chiuse e autobus deviati Domani, 24 novembre, a Roma si terrà la manifestazione nazionale dei tassisti.

A cura di Natascia Grbic. Domani, mercoledì 24 novembre, ci sarà lo sciopero nazionale dei taxi.

La protesta è stata annunciata dai sindacati nei giorni scorsi e si terrà a Roma, dove è stata convocata una manifestazione nazionale. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

"L'inserimento del comparto taxi e Ncc nel ddl è contro ogni logica giuridica - sottolinea Stella -. La protesta va contro il ddl concorrenza nel quale è previsto, all'articolo 8, una riforma del trasporto pubblico non di linea, ovvero taxi e ncc. (La Nazione)

Chiaro il pensiero del presidente Cotas Nicola Borghi: “Si rischia di spalancare le porte alle grandi multinazionali, che storicamente hanno dimostrato che il loro scopo è il guadagno, senza pensare troppo ai servizi ed agli utenti. (Antenna Radio Esse)

Pretendiamo – conclude – che il governo stralci dal Ddl l’articolo che introduce questa rivoluzione disciplinando, invece, le attività delle piattaforme tecnologiche in conformità con la legislazione in vigore” (LuccaInDiretta)

Sciopero generale dei tassisti mercoledì 24 novembre: protesta contro Draghi. Sciopero dei tassisti mercoledì 24 novembre. Incroceranno le braccia sul volante per protestare contro il Ddl Concorrenza. (Prima Pavia)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)