Toro, che sorpresa al Fila: Ciccio Graziani suona la carica! Gli ultimi aggiornamenti su Ricci: ci sarà contro la Juve?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Filadelfia ha riaperto le porte per la rifinitura pre-derby del Torino e c’è stata subito una sorpresa per i tifosi granata: il primo a scendere in campo insieme al tecnico Paolo Vanoli è stato Ciccio Graziani. L’ex attaccante, campione d’Italia con il Toro nel 1976, è stato accolto dall’entusiasmo dei circa 500 tifosi presenti, ma senza gruppi organizzati. «Domani gioca tu, Ciccio!» l’appello di un supporter granata in vista del derby contro la Juventus (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri giornali
Giornata di vigilia per il Torino , che domani all'Olimpico sfiderà la Juve in un derby importantissimo per entrambe le squadre. L'ultimo allenamento prima della sfida contro la squadra di Thiago Motta è stato a porte aperte, con centinaia di tifosi a caricare la squadra. (Tuttosport)
Il presidente ha voluto caricare i giocatori in vista del derby E al Filadelfia, ma l’attenzione del quotidiano si concentra sul gesto del patron granata. (ilBianconero)
Alla destra della tribuna centrale si è notata presto, restando sul tema del calore, l'assenza dei gruppi organizzati, complice probabilmente l'ultima ondata di Daspo che ha riguardato appunto gli ultras. (Toro News)
La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. L'inizio è previsto alle 16:45, a seguire gli ultimi aggiornamenti in diretta. (Toro News)
a commentare. Manca sempre meno all'inizio del derby tra Torino e Juventus: le squadre si preparano a scendere in campo, i tifosi a tifare e io... (Sky Sport)
Alla vigilia del match i granata hanno svolto un allenamento a porte aperte al centro sportivo Filadelfia. I tifosi hanno fatto sentire la loro vicinanza alla squadra. Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Mole. (GianlucaDiMarzio.com)