La prima volta che Kate Middleton vide il (suo) principe William

La corrispondente reale Katie Nicholl, nella nuova bio Kate: The Future Queen, svela che la prima volta che miss Middleton vide il (suo) principe fu durante una partita di hockey, quando entrambi erano ancora due bambini.

LEGGI ANCHE. Meghan Markle profetica: «Io e Harry racconteremo tutto» (ed era il 2017). LEGGI ANCHE. Kate Middleton e Meghan Markle, «legate dalla maternità»: riavvicinamento possibile?

La vicina scuola di Ludgrove Prep giocava, infatti, spesso contro il St. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il principe William nel 1992 Anwar Hussein Getty Images. Ha comunque dovuto aspettare ben 10 anni per rivederlo alla University of St Andrews. Così, quando abbiamo scoperto che Kate Middleton ha incontrato (e notato) per la prima volta il principe William a soli 9 anni, beh abbiamo avuto la conferma che il loro amore era davvero scritto nelle stelle. (Elle)

Altro che Meghan Markle! A quasi 10 anni dal matrimonio con William d’Inghilterra (era il 29 aprile 2011: rivivi il loro matrimonio da favola: ) e dal suo ingresso nella royal family, la moglie dell’erede al trono è sempre più ammirata e amata. (OGGI)

Almeno fino a quando non è apparso l’uovo di cioccolata rotto in mille pezzi da un mattarello e postato da William e Kate sul profilo Instagram di Kensington Palace. (Io Donna)

Ecco perché stravede per lui (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > IL PIANO SEGRETO DELLA REGINA PER RIPORTARE HARRY A LONDRA. Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 11:09 Andrew Morton, noto biografo reale, ha spiegato che Sua maestà li ha perdonati: “la sovrana ha una pazienza infinita quando si tratta di Harry”. (Leggo.it)

Così il Times si chiede: “È Kate Middleton la vera rivoluzionaria della famiglia Reale inglese?”. Anche Kate Middleton al memoriale di Enrico Franceschini 13 Marzo 2021 di Enrico Franceschini. Ma la domanda che si pone il Times è: Kate rimarrà sempre questa, ossia una duchessa estremamente coraggiosa nonostante la sua solo apparente discrezione? (la Repubblica)

L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. (DiLei)