Nicolas Jarry, chi è l'avversario di Sinner a Pechino: età, carriera e la squalifica per doping

Nicolas Jarry, chi è l'avversario di Sinner a Pechino: età, carriera e la squalifica per doping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Atp 500 di Pechino sta per iniziare e, ovviamente, gli occhi sono puntati tutti su Jannik Sinner. Il tennista azzurro esordirà sfidando Nicolas Jarry. Il tennista cileno è un avversario insidioso, anche se il cemento non è la sua superficie preferita. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi n. – Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. (Agenzia askanews)

Si alza il sipario sugli ATP 500 di Tokyo e Pechino con otto italiani in campo: riflettori puntati sul rientro di Jannik Sinner dopo il titolo a New York. Al via anche il WTA 1000 di Tokyo con Jasmine Paolini n. (Sky Sport)

Sinner a Pechino “E’ fantastico essere di nuovo qui”

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner è stato accolto con un calore enorme dagli appassionati di tennis di Pechino. L’azzurro, numero uno del mondo, si appresta a giocare l’Atp 500 della capitale cinese, dove lo scorso anno ha trionfato, cominciando la sua cavalcata verso la vetta della classifica mondiale. (Quotidiano del Sud)