Una vita: Antonito viene cacciato di casa e confessa tutto

Antonito viene cacciato di casa da Lolita.

Secondo le anticipazioni, infatti, Antonito viene cacciato di casa da Lolita, la quale non gli perdona le scabrose foto che lo ritraggono con Natalia.

Lolita non lo riconosce più ed è a questo punto che prende la sua decisione: Antonito viene cacciato di casa

A questo punto Antonito decide di recarsi da Natalia, accusandola di complotto e chiedendole spiegazioni di quanto è successo. (Leggilo.org)

Su altri media

L'imprenditore inizia ad indagare nell'ombra, ma Aurelio, tornato inaspettatamente ad Acacias, gli sta col fiato sul collo. Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 28 gennaio 2022 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5. I Quesada vs i Bacigalupe, nelle Anticipazioni dell’episodio del 28 gennaio. (TvDaily)

Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Antonito confessa a Ramon e Carmen che Lolita gli ha chiesto di lasciare la casa per un po’ di tempo! Il Palacios, inoltre, confessa a Ramon e Carmen che sua moglie per un pò di tempo non lo vuole vedere. (Formatonews)

La puntata che andrà in onda il 27 gennaio vedrà Antoñito e Lolita protagonisti di una crisi matrimoniale a causa di Natalia. In particolare, nelle foto si vede la Quesada sfiorare le labbra del deputato e basta questo a sconvolgere Lolita, ormai certa di essere stata tradita dal marito. (Spettacolo Meteoweek)