Hulkenberg lascia la Force India. Correrà in Renault

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quella in corso sarà l'ultima stagione di Nico Hulkenberg con la Force India. A un paio di settimane dalla conferma di Sergio Perez per il 2017, il team guidato da Vijay Mallya annuncia il divorzio a fine anno dal pilota tedesco. "In questi cinque anni ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nico Hulkenberg lascerà il team Sahara Force India al termine della stagione 2016: lo ha appena annunciato la squadra, con una breve nota stampa. (Quattroruote)

In mattinata erano arrivate anche le parole di Vijay Mallya, patron della Force India, squadra in cui il tedesco corre da cinque stagioni: "È un pilota incredibile, ha fatto tanto per noi ma rispettiamo la sua decisione di provare nuove esperienze". (Punto Sport)

Il pilota tedesco Nico Hulkenberg si avvicina alla guida della Renault nella prossima stagione dopo che il suo attuale team, la Force India, ha annunciato che il pilota tedesco lascerà alla fine dell'anno "per perseguire altre opportunità in Formula 1 ... (Eurosport.it)

In mattinata erano arrivate anche le parole di Vijay Mallya, patron della Force India, squadra in cui il tedesco ... Lo ha annunciato la stessa Scuderia francese di F1 sul proprio profilo Twitter. (Sportface.it)

A fine stagione il team saluterà il tedesco, che ha annunciato un contratto con Renault. Lorenza D Adderio. (VAVEL.com)

SILVERSTONE - Dopo cinque anni Nico Hulkenberg lascerà la Force India alla fine della stagione di F1, probabilmente, stando ai rumors del paddock, per approdare alla Renault. (Corriere dello Sport.it)