L'Inter lancia il merchandising scudetto e la parata virtuale

Calcio e Finanza SPORT

I prodotti sono inoltre in vendita anche all’Inter Store di Milano San Babila

“Stay Safe, Celebrate Responsibly”: per continuare ad invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente, l’Inter ha organizzato la I M Scudetto Parade, un’iniziativa tutta virtuale legata al simbolo per eccellenza della fede calcistica: la bandiera.

Il merchandising comprende una varietà di prodotti esclusivi, in vendita sull’Inter Online Store: dalle t-shirt, al cappellino, sciarpe, bandiere, prosecco, smartphone case e tazze. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine un messaggio: "Un grazie ai ragazzi che hanno conquistato questo scudetto molto meritato Credo si sia tolta il peso di tornare a vincere dopo tanti anni. (fcinter1908)

Anche se all'aperto il rischio è ridotto, cantare per lungo tempo diventa un elemento di rischio». E il 23 maggio a San Siro, una mega festa scudetto dalle 9 del mattino» (ilGiornale.it)

Una vicenda che molto probabilmente potrebbe avere un’incidenza sui contagi. Incideranno le riaperture e le scuole, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità (AreaNapoli.it)

“Stay Safe, Celebrate Responsibly”: per continuare ad invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente, l’Inter ha organizzato la I M Scudetto Parade, un’iniziativa tutta virtuale legata al simbolo per eccellenza della fede. (fcinter1908)