L'Inter lancia il merchandising scudetto e la parata virtuale

L'Inter lancia il merchandising scudetto e la parata virtuale
Calcio e Finanza SPORT

I prodotti sono inoltre in vendita anche all’Inter Store di Milano San Babila

“Stay Safe, Celebrate Responsibly”: per continuare ad invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente, l’Inter ha organizzato la I M Scudetto Parade, un’iniziativa tutta virtuale legata al simbolo per eccellenza della fede calcistica: la bandiera.

Il merchandising comprende una varietà di prodotti esclusivi, in vendita sull’Inter Online Store: dalle t-shirt, al cappellino, sciarpe, bandiere, prosecco, smartphone case e tazze. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Per celebrare il 19esimo scudetto è nata la Capsule Collection I M Scudetto dedicata alle celebrazioni del tricolore. I prodotti sono inoltre in vendita. (fcinter1908)

Io ce l'avevo ai miei tempi e la squadra c'è anche ora a supporto di Lukaku, Lautaro e Sanchez. Ci voleva dopo 11 anni che l'Inter tornasse a vincere lo scudetto. (fcinter1908)

Galli: 'Inter? Se i contagi aumenteranno a Milano non sarà per i 30mila in piazza Duomo'

Una vicenda che molto probabilmente potrebbe avere un’incidenza sui contagi. Incideranno le riaperture e le scuole, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità (AreaNapoli.it)

E il 23 maggio a San Siro, una mega festa scudetto dalle 9 del mattino» Ma la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli attacca: «Sala non accampi scuse e non si trinceri dietro le parole del prefetto. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr