Endless Love, il riassunto della settimana dal 23 al 28 settembre

Endless Love, il riassunto della settimana dal 23 al 28 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 23 a sabato 28 settembre su Canale 5, Kemal organizza insieme ad Ayhan un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. Mentre si trova con Zahir, Kemal scopre che il nuovo autista di Nihan è il fratello di Hakan e sospetta che ci sia lo zampino di Emir. Sui giornali esce la notizia che Asu e Kemal diventeranno genitori; successivamente i due ex promessi sposi avranno un'accesa lite. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Durante le prossime puntate di Endless Love, si assisterà a un duro scontro tra Fehime e Asu. La mamma Soydere non riuscirà a digerire il segreto di Asu, ovvero il fatto che lei sia una Kozcuoğlu. Quando la ragazza si presenterà a casa sua per spiegare come sono andate le cose, Fehime non vorrà nemmeno ascoltarla: si sentirà tradita e non vorrà più considerarla come una sorta di madre. (SofiaOggi.com)

Kemal, il protagonista della soap opera Endless Love, è pronto per un nuovo capitolo della sua vita. Nella puntata di questo martedì 1° ottobre, la narrazione riprenderà con una riunione tra Zehir e Kemal. (SofiaOggi.com)

Video suggerito (Fanpage.it)

“Endless Love”, nella puntata di stasera Kemal si dichiara a Nihan, Asu tenta il suicidio

L’Allegra Scoperta di Kemal Soydere Nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love, Kemal scoprirà una verità sconvolgente: Deniz è sua figlia. Determinato a proteggerla da Emir, si alleerà con Nihan per portarla il più lontano possibile. (SofiaOggi.com)

Un Sogno Condiviso Kemal e Nihan hanno sempre desiderato diventare genitori di una bambina. Fin dall’inizio della loro relazione, questo sogno li ha uniti e si è realizzato con la nascita di Deniz. (SofiaOggi.com)

Tra rapimenti, tranelli e malintesi, la soap opera turca si apre a inaspettati e copiosi colpi di scena. (Io Donna)