Milan, accordo con gli agenti di Giroud. Attesa la risposta del Chelsea

Milan, accordo con gli agenti di Giroud. Attesa la risposta del Chelsea
Calcio News 24 SPORT

Ora si attende lo svincolo dal Chelsea.

Calciomercato Milan: incontro con gli agenti di Olivier Giroud.

C’è il via libera, si attende la risposta del Chelsea. Il Milan e Giroud hanno trovato l’accordo su tutto: è questa l’indiscrezione lanciata da Sky Sport, secondo cui nell’incontro avvenuto oggi le parti hanno limato i dettagli per un biennale da 4 milioni a stagione bonus inclusi.

Gli agenti hanno rassicurato Maldini e Massara sulla reale possibilità di ottenere lo svincolo dagli inglesi: il centravanti francese è sempre più vicino

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La strada quindi non è certo in discesa, ma Maldini e Massara hanno già dimostrato grande creatività sul mercato. La trattativa prosegue e la novità, come rivelato dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi, è l'apertura del club inglese a liberare gratis il centravanti francese. (Sport Mediaset)

In occasione del primo gol messo a segno dal 34enne attaccante per il 2-0 francese, si vede chiaramente Mbappé non andare a festeggiare il compagno ma girarsi con indifferenza assoluta per tornare a centrocampo. (Sport Fanpage)

Milan - Giroud: le ultime. Ci sono stati, dunque, nuovi contatti tra il Milan egli agenti di Olivier Giroud: le parti sono al lavoro per portare il centravanti in Serie A. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la punta avrebbe un accordo con il Chelsea che gli permetterebbe di liberarsi nonostante il rinnovo di contratto arrivato qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

Deschamps, caccia al record: la doppia doppietta allenatore-calciatore

Per il club rossonero nuovi contatti positivi con l'entourage dell'attaccante. Il club inglese ha esercitato l'opzione di prolungamento per un anno sul contratto del giocatore che però avrebbe un patto - secondo Skysport - con la società di Abramovich per liberarsi a parametro zero. (fcinter1908)

Il tutto orchestrato dai tocchi e dai movimenti destabilizzanti di Benzema che è rientrato in nazionale dopo cinque anni e mezzo d'assenza. Con Mbappé, Benzema e Griezmann in attacco non si nasconde. Alessandro Grandesso. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr